Bandiere a vela personalizzate Easy-Flag

ElleErre realizza diversi tipi di bandiere pubblicitarie personalizzate, realizzate con professionalità maturata dalla lunga esperienza nel settore. Le bandiere Easy-Flag sono robuste, ben visibili e durano nel tempo. Disponibili in quattro misure si montano e smontano in pochi minuti. Il kit bandiera, contenuto in una robusta sacca in poliestere con cerniera, include il vitone fissatore per terreni morbidi come erba, neve, terra, sabbia. Sono inoltre disponibili numerose basi studiate per differenti usi e adatte a superfici solide come asfalto e cemento.
Bandiere a vela pubblicitarie Easy-Flag: in tessuto poliestere 100%, create per soddisfare le più svariate esigenze ed adatte per mettere in evidenza il vostro marchio.
Bandiere a vela Easy-Flag Mini: adatte per gli interni e dotate di un’asta in alluminio.
Bandiere a goccia personalizzate Easy-Flag Drop: moderne e innovative che valorizzano il messaggio grazie alla dinamicità della loro forma.
Bandiere da tavolo Easy-Flag Table: bandierine da scrivania ideali per dare visibilità al vostro brand in maniera elegante e moderna.

Visualizzazione di 4 risultati

Easy-Flag è la bandiera a vela prodotta da ElleErre particolarmente indicata per la visibilità del proprio marchio durante gare sportive, manifestazioni oppure nel corso di una fiera o mercatino. Può essere utilizzata anche durante feste, convegni o in occasione di un evento commerciale, come il cambio di gestione di un negozio, svendite commerciali, saldi e tanto altro. Le bandiere pubblicitarie a vela Easy-Flag, grazie alla loro forma, mostrano la grafica ed il brand anche in assenza di vento. La stampa delle bandiere personalizzate viene effettuata in digitale o in serigrafia, dando la possibilità al cliente di scegliere liberamente cosa inserire nel banner a vela pubblicitario. I nostri articoli sono realizzati in poliestere 100% e vengono forniti con pali in alluminio anodizzato, punta flessibile in acciaio armonico, borsa per il trasporto e fissatore per terreno. Vi è inoltre la possibilità di scegliere tra varie tipologie di basi e accessori. Le bandiere a vela sono inoltre disponibili in ben quattro dimensioni differenti, da 2,80 fino ai 6 metri, per adattarsi a qualunque situazione. Scegli la bandiera a vela più adatta alle tue esigenze.