Bandiere personalizzate

ElleErre si occupa della realizzazione di bandiere personalizzate, facili da montare, adatte a tutti gli usi e studiate per resistere in ogni situazione ambientale. La qualità della stampa è molto alta e garantisce alle bandiere la permanenza nel tempo dei colori. Questo permetterà di usarle più volte durante eventi, fiere, congressi e manifestazioni. La stampa è realizzata in digitale o con serigrafia, senza limiti di colori e grafiche: grazie alla curvatura, la bandiera resta perfettamente distesa anche in assenza di vento, mostrando sempre in primo piano il proprio brand/messaggio.

SCARICA LA BROCHURE

Visualizzazione di 1-16 di 19 risultati

Le nostre bandiere espositive hanno una lunga tradizione e numerosi vantaggi, tra cui la possibilità di essere ripiegate in poco spazio, la facilità di montaggio-smontaggio e la possibilità di essere utilizzate all’interno di ambienti come fiere ed esposizioni, sia in strutture all’aperto che al chiuso, in quanto fungono da segnaposto e marcatori di presenza. Le bandiere espositive personalizzate, inoltre, vantano la possibilità di enfatizzare il messaggio pubblicitario grazie alle loro forme particolari che, con il movimento del vento, attirano l’attenzione delle persone.
L’altezza è una discriminante importante nella scelta della bandiera espositiva pubblicitaria: una volta individuata la dimensione adatta alle proprie necessità, non resta che scegliere la forma più idonea per promuovere al meglio la tua comunicazione aziendale.

Scegli il modello tra le nostre bandiere pubblicitarie per fiere, eventi e manifestazioni che valorizzi al meglio il tuo brand.
Tutte le bandiere pubblicità di ElleErre sono accomunate dalla personalizzazione in base alle richieste più specifiche dei nostri clienti. Riteniamo che sia molto importante la precisione e la sartorialità del nostro lavoro, per rifinire al meglio tutti i nostri articoli che andranno a “vestire” l’espositore.
Acquistando da ElleErre le tue bandiere banner personalizzate avrai la garanzia di un articolo di qualità primaria.