Gonfiabili pubblicitari

Elle Erre realizza gonfiabili pubblicitari per eventi, di diverse forme e dimensioni, disponibili in molti colori con possibilità di personalizzazione. Le strutture gonfiabili sono dotate di un motore silenzioso che incanala aria fredda all’interno dei gonfiabili personalizzati per mantenerli gonfi. I gonfiabili, una volta ripiegati, hanno un ingombro molto contenuto in modo da poter essere trasportati facilmente. Il montaggio dei gonfiabili promozionali è molto semplice: basta infatti collegare la spina e il gonfiaggio avviene in modo completamente automatico e molto rapido. Le strutture sono realizzati con tessuto ignifugo classe 1 idrorepellente.

Visualizzazione di 2 risultati

Elle Erre si occupa di progettazione e realizzazione di diverse tipologie di arco pubblicitario gonfiabile: tondo, quadrato, sagomato, tridimensionale ecc.

La personalizzazione degli archi gonfiabili pubblicitari può essere fatta stampando direttamente il tessuto di cui è composto il gonfiabile oppure utilizzando degli striscioni intercambiabili che vengono applicati sulle strutture gonfiabili grazie ad un comodo velcro. Questo permette di poter cambiare la personalizzazione di volta in volta senza dover cambiare l’intera struttura dell’arco gonfiabile pubblicitario, consentendo quindi un notevole risparmio economico e di materiali.

Gli archi pubblicitari personalizzati sono disponibili in diverse misure per soddisfare tutte le esigenze ed adattarsi a diverse situazioni.

L’arco gonfiabile viene fornito in un kit completo con funi d’ancoraggio, ventilatore interno e borsa per il trasporto. Elle-Erre si occupa di realizzazione gonfiabili pubblicitari per eventi, di diverse forme e dimensioni, disponibili in molti colori con possibilità di personalizzazione. Le strutture gonfiabili sono dotate di un motore silenzioso che incanala aria fredda all’interno dei gonfiabili personalizzati per mantenerli gonfi. Il motore deve essere continuamente alimentato dalla corrente elettrica per svolgere la sua funzione.

Le tende gonfiabili, una volta ripiegate, hanno un ingombro molto contenuto in modo da poter essere trasportate facilmente. Il montaggio dei gonfiabili promozionali è molto semplice, basta infatti collegare la spina, e il gonfiaggio avviene in modo completamente automatico e molto rapido.

Il tessuto con cui sono realizzate le strutture dei gonfiabili pubblicitari personalizzati Elle-Erre – spesso usate in alternativa ai gazebo personalizzati – è ignifugo classe 1 e idrorepellente.