gazebo emergenza 3×3

599,00 IVA inclusa

Il gazebo della linea Emergenza di ElleErre è ideale per essere comodamente montato in pochi minuti direttamente davanti all’ingresso di ospedali, pronto soccorso, farmacie ma anche per allestire stazioni per tamponi e vaccini Covid-19.

Svuota

Vuoi personalizzare il prodotto?

AGGIUNGI AL PREVENTIVO

Il gazebo ElleErre è utile anche all’ingresso di centri commerciali, negozi, aeroporti, aziende per controlli rapidi e misurazione febbre di dipendenti e visitatori.

I gazebo possono essere inoltre completamente personalizzabili, dal tetto alle pareti e possono essere utilizzati sia in luoghi chiusi che all’aperto.

La struttura garantisce l’apertura in pochi secondi, consentendone un rapido posizionamento, tetto e pareti si fissano velocemente e con sicurezza grazie ai supporti in velcro.

I gazebo Emergenza sono disponibili in due misure: 2x2mt e 3x3mt.

Il gazebo 2×2, grazie alla dimensione ridotta, è un gazebo pieghevole professionale molto maneggevole e veloce da montare. Questo gazebo richiudibile è caratterizzato da una struttura PRO robusta, durevole e solida, realizzata con profili in alluminio, studiato per un uso professionale e frequente. I gazebo ElleErre sono adatti sia per ambienti esterni, grazie alle cuciture del tetto termonastrate che consentono un isolamento totale in caso di pioggia, che per ambienti chiusi, grazie al tessuto di poliestere idrorepellente e ignifugo certificato classe 1 delle coperture. I gazebo della linea emergenza sono forniti con sacca di trasporto dotata di rotelle.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.0 kg
Design

Croce rossa, Emergenza, Farmacia, Primo soccorso, Test tamponi, Vaccino

Facile da trasportare
Leggero
Made in Italy
Materiale idrorepellente
Materiale ignifugo
Protezione dal sole
Stampa digitale